Saluto gli utenti di questo thread dedicato al decoder BWARE RX8900 e chiedo se mi potete chiarire un dubbio, ho acquistato questo decoder in quanto sulla pag web del negozio è indicato che è dotato di un sintonizzatore DVB-S2 + T2 in HEVC 265 mentre leggendo il manuale utente, del decoder arrivatomi, nelle specifiche è indicato che supporta video MPEG-2 MP@ML – MPEG-1/2/4 e Transport Stream MPEG-4, H.264, MPEG-2 ISO/IEC.
Il dubbio sorto è se ci sono due modelli dello stesso decoder uno con supporto MPEG-4 H.264 e uno con supporto MPEG-4 H.265 HVEC.

Ho riscontrato, inoltre, che i canali HD del digitale terrestre vengono visualizzati mentre i canali HD del satellitare non si vedono e compare il messaggio canale codificato, per il satellitare utilizzo una scheda tivusat bianca con reticolo blu che sintonizza solo Rai 1,2,3 e pochi altri e nessun canale Mediaset, la stessa scheda inserita in un Fuba ODE 710 visualizza oltre ai tre della Rai anche rete4, canale5, italia1, la7. Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Ciao